No, purtroppo non sono qui oggi per scrivervi un post. Questi sono giorni infuocati dedicati completamente (o quasi) a completare il progetto finale e a redigere la tesi. Però, voglio informarvi di quale sarà l'argomento del prossimo post. Sì, perché è arrivata un altra "richiesta" sulla pagina...
Argomento delicato, senza dubbio. E vasto, molto vasto. Infatti sto meditando di accettare il suggerimento di suddividerlo in più post... L'egoismo, le persone che proiettano le loro colpe sugli altri... Fosse facile trovare un motivo a tutto questo non ce ne sarebbero così tanti in giro! Sarà molto interessante scriverci qualcosa su e spero di poterlo fare presto (anche perché significherebbe che sono così a buon punto da potermi permettere del relax puro e semplice senza sentirmi in colpa). Voi intanto, se volete, lasciatemi le vostre opinioni... Cosa rispondereste voi alle domande della nostra Agata?
Tanti saluti da me e da Fabrizio De Andrè (nato il 18 febbraio 1940). Cliccate sul suo stupendo sorriso per scoprire di più su uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi.
Commenti
Posta un commento