Sono un'appassionata di blogging da praticamente una vita, eppure con i "primi post" mi sono sempre trovata in difficoltà. E oggi non è diverso.
Questo blog nasce dalla voglia di sviluppare idee che non provengano da ciò che mi accade (o almeno non in toto), ma da ciò che mi viene suggerito. Infatti, sarà collegato alla pagina già esistente su Facebook, Voice of soul. Come ho detto già sulla pagina e come ho accennato poche righe fa, io ho una specie di passione per i blog, soprattutto per i posto pseudo-filosofici che mi permettono di esprimere opinioni su un certo argomento o una certa situazione. Per farlo spesso prendo spunto da un fatto accaduto, da un modo di dire, da una similitudine o da qualsiasi altra cosa che stuzzichi la mia mente. Perciò ho deciso di aprire un blog in cui parlare degli argomenti che mi vengono suggeriti sulla pagina (se saranno suggeriti anche qui, ben venga).
Il primo argomento della lista è già arrivato:
Al momento, però, questo resterà solo un post d'avvio e lascio l'argomento (peraltro, parecchio interessante) per il primo vero post che spero arrivi in settimana. Considerando che questo post è stato scritto solo per non lasciare la home vuota fino a che arrivi quel momento, credo di poter smettere di scrivere per adesso.
Devo ancora inventarmi una specie di "tormentone" per il saluto finale (stile "California" di Daniele Doesn't Matter), perciò mi limiterò a un semplice... Arrivederci!
Commenti
Posta un commento